
Master the Dialogue. Shape the Experience
benvenuto a
AFC Operatore/Operatrice per la comunicazione con la clientela
Contatto con i clienti: con l’apprendistato per conseguire l’AFC di operatore/operatrice per la comunicazione con la clientela, imparerai a essere la voce che conquista, consiglia e assiste i clienti. Sunrise ha contribuito attivamente allo sviluppo di questo entusiasmante apprendistato, per prepararti a lavorare in un settore che non si ferma mai. Potrebbe essere la tua strada? Ti aspettiamo!
Requisiti
Il rispetto reciproco e la consapevolezza caratterizzano la nostra cultura, anzi, sono la chiave del nostro successo.


lorem ipsum
educazione
Livello secondario I con una media minima del 4 o livello secondario II con una media minima del 5


Il rispetto reciproco e la consapevolezza caratterizzano la nostra cultura, anzi, sono la chiave del nostro successo.
Scopri che cosa conta davvero, passo dopo passo.
Qui tutto ruota attorno alla comunicazione e al contatto con i clienti. Le stelle indicano i compiti più importanti dell'apprendistato: più ce ne sono, maggiore è il loro peso. Ora non ti resta che diventare una vera star della comunicazione con i clienti!
Ricerca skill
¬ ¬ ¬ ¬
amministrazione
¬
lavoro al computer
¬ ¬ ¬ ¬
lavoro al telefono
¬ ¬ ¬
Il rispetto reciproco e la consapevolezza caratterizzano la nostra cultura, anzi, sono la chiave del nostro successo.
L’inizio della tua carriera
Se credi che sia giunto il momento di trovare il lavoro dei tuoi sogni, partecipa alla mattinata informativa organizzata dagli apprendisti stessi. Sarà un evento all’insegna del dialogo diretto e reale e degli spunti di riflessione. Poni le tue domande, guarda da vicino come lavorano i professionisti e mostra di che cosa sei capace. Iniziamo il nostro viaggio insieme.
Lorem ipsum
Dove?
La mattinata informativa si terrà presso la sede centrale di Sunrise in Thurgauerstrasse 101 a 8152 Glattpark (Opfikon).
Lorem ipsum
Quando?
La mattinata informativa si svolge in diverse date, ma sempre dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Lorem ipsum
Che cosa portare?
Se possibile, porta con te un computer portatile per eseguire un piccolo compito, una penna e un blocco note per prendere appunti.
Il rispetto reciproco e la consapevolezza caratterizzano la nostra cultura, anzi, sono la chiave del nostro successo.